Delusione per la sua reazione eccessiva e fuori controllo inaspettata

Delusione per la sua reazione eccessiva e fuori controllo inaspettata

La reazione di Andrea Pucci e le risposte di Conad

La comunicazione, originariamente privata, è stata pubblicata da Pucci sui social creando un acceso dibattito online. Il comico ha ironizzato con un post molto critico: «La Conad ha cambiato idea, ora non faccio più ridere, ma almeno la spesa come rimborso? Se continua così, dovrò andare fuori ai loro store a chiedere l’elemosina».

Questa esposizione pubblica ha irritato fortemente Conad. Il Gruppo ha inviato una lettera ufficiale al Corriere della Sera firmata dal Direttore Relazioni Esterne, nella quale si sottolinea che le cooperative Conad non hanno mai avuto alcun pregiudizio ideologico nei confronti di Pucci, come testimoniato da precedenti collaborazioni.

Il testo della lettera evidenzia inoltre il disappunto per la “reazione scomposta” del comico, definendo la pubblicazione di contenuti privati un gesto che ha violato la privacy di una collaboratrice Conad, esponendola a possibili attacchi da parte di haters sui social. Questi aspetti hanno contribuito ad acuire la tensione fra le parti interessate.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *