DevAlly raccoglie 2 milioni di euro per supportare le aziende con la nuova legge europea sull’accessibilità.
NDRC e Enterprise Ireland hanno partecipato al round di finanziamento, guidato dal fondo belga Miles Ahead Capital, con la partecipazione di investitori angelici europei. I fondatori di DevAlly attribuiscono parte del merito al tech conference Slush, dove hanno raggiunto il podio nella competizione per startup e hanno incontrato il loro futuro investitore principale.
“Tradizionalmente in Irlanda, si tende ad optare per un VC irlandese, ma noi abbiamo scelto di guardare a livello europeo e siamo molto entusiasti di esplorare le opportunità che questo investitore può offrirci”, afferma Chisholm.
DevAlly utilizzerà il supporto di Miles Ahead per lanciare operazioni negli Stati Uniti, iniziando dalle vendite a San Francisco. La città si è rivelata utile per connettersi con i responsabili dell’accessibilità di grandi aziende software B2B dopo che DevAlly ha partecipato a TechCrunch Disrupt’s Startup Battlefield 2024. “Molti dei nostri clienti attuali si trovano sulla Costa Ovest”, racconta Patrick Guiney, cofondatore e responsabile commerciale di DevAlly, a TechCrunch.
