Diego Dalla Palma contro conduttori TV, replica secca di Monica Setta su Biccy
L’atteggiamento schietto e spesso provocatorio di Diego Dalla Palma offre uno spaccato interessante sulle dinamiche della televisione italiana vista dall’interno. Il suo status di guru del make-up lo ha portato a essere una figura trasversale, capace di attraversare settori molto diversi tra loro, dalla moda alla scrittura, fino ad arrivare allo showbusiness e alla tv.
Come riportato dal Corriere della Sera (www.corriere.it), le sue dichiarazioni hanno suscitato dibattito, evidenziando come un personaggio con una carriera così lunga e variegata manifesti un disagio reale rispetto all’attuale modo di fare televisione.
In un’intervista a Il Fatto Quotidiano, Simona Ventura ha recentemente sottolineato l’importanza di rimanere autentici e critici nei confronti del sistema mediatico, dichiarazioni che sembrano rispecchiare in parte l’impostazione di Dalla Palma: “Il mondo dello spettacolo è in continua evoluzione, ma non bisogna mai perdere la bussola dell’onestà intellettuale,” ha affermato.
Questa vicenda mette in luce il contrasto tra vecchi e nuovi modi di fare televisione, ma anche la necessità di confronti più aperti e meno giudicanti nel mondo dei media.
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it
