Divino Otelma attacca Malgioglio e Bruzzone, svela profezia choc su Meloni
Gli scontri e le provocazioni con Malgioglio e Bruzzone
Il Divino Otelma non si è risparmiato critiche taglienti verso alcuni personaggi noti. A partire dalla frecciatina rivolta a Cristiano Malgioglio, con cui ha condiviso una vacanza a Cuba. L’esoterista ha espresso un giudizio piuttosto duro sul cantante: “Se è vero che siamo andati in vacanza con Malgioglio a Cuba? Ha avuto questo altissimo privilegio. Lui conosceva già Cuba. Lui veste come noi? Vero, ma resta Malgioglio. Dal nostro punto di vista, poco più di nulla.”
Il precedente tra i due risale al 2016, quando durante una puntata di Grand Hotel Chiambretti Otelma fece una complessa previsione sull’Isola dei Famosi, suscitando la reazione infastidita di Malgioglio che disse di non aver capito nulla. La risposta del Divino Otelma fu caustica: “Carissimo… che lei non capisse niente lo davamo per scontato. Rimani pure nella tua profonda ignoranza. Taci e limitati a canticchiare quelle quattro cose che sai canticchiare.”
Non meno acceso è stato lo scontro con la criminologa Roberta Bruzzone. Durante un acceso confronto nel 2019 a Non è L’Arena, il Divino Otelma l’ha attaccata personalmente, definendola “un’ex barista fallita” e mettendo in dubbio le sue qualifiche accademiche. Bruzzone, però, ha replicato prontamente, affermando di essere laureata in psicologia (fonte: Non è L’Arena, La7, 2017) e ha annunciato di voler procedere per vie legali in risposta agli insulti. L’episodio ha suscitato una vasta eco mediatica, con dichiarazioni ufficiali della criminologa che hanno ribadito la serietà delle accuse mosse da Otelma.
