Domenica 23 febbraio 2025: anticipazioni e ospiti di ‘Da Noi a Ruota Libera’ con Francesca Fialdini su Rai 1

Domenica 23 febbraio 2025: anticipazioni e ospiti di ‘Da Noi a Ruota Libera’ con Francesca Fialdini su Rai 1

Domenica 23 febbraio 2025: anticipazioni e ospiti di ‘Da Noi a Ruota Libera’ con Francesca Fialdini su Rai 1

“Da noi… a Ruota Libera” su Rai1: anticipazioni e ospiti della puntata del 23 febbraio

Francesca Fialdini torna con un nuovo appuntamento di stagione del programma “Da noi… a Ruota Libera”, in onda domenica 23 febbraio alle 17.20 su Rai1. Realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, il programma vede la conduttrice coinvolgere gli ospiti in spunti, indizi, ricordi e momenti di spettacolo creati dalla “ruota”, per un atmosfera unica che lo definisce come il “late-show” della domenica pomeriggio. Si tratta di un racconto di storie attraverso emozioni, sorrisi, leggerezza, emancipazione e riscatto, che coinvolge il pubblico in un’esperienza di ascolto reciproco e condivisione.

I protagonisti della puntata di domenica saranno il cast del film Follemente, diretto da Paolo Genovese, e in sala dal 20 febbraio. Oltre al regista, saranno presenti in studio Edoardo Leo, Pilar Fogliati, Maria Chiara Giannetta, Claudia Pandolfi e Vittoria Puccini. Tra gli ospiti attesi anche Francesca Chillemi e Paolo Kessisoglu insieme alla sua figlia Lunita, nota come Iamollie. In chiusura di puntata, un’intervista importante e toccante a Sophie Bertocchi, giovane attivista e divulgatrice di salute mentale.

Dove vedere “Da noi… a Ruota Libera”: in onda su Rai1 e in streaming su RaiPlay

Il programma, ideato da Massimo Piesco, Igor Artibani, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini ed Ernesto Marra, è prodotto da Rai1 in collaborazione con Endemol Shine Italy e diretto da Elisabetta Pierelli. La regia artistica è affidata a Monica Gallella. “Da noi… a Ruota Libera” si conferma come uno spazio di emozioni, sorrisi e ascolto reciproco, dove il pubblico può aprirsi e raccontarsi senza barriere né giudizi. Oltre alla messa in onda su Rai1, il programma è disponibile anche in streaming su RaiPlay, offrendo la possibilità di rivivere i momenti più intensi e coinvolgenti del “late-show” domenicale.

Fonte: Rai1 – Programma TV

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *