Domenica In 12 ottobre 2025: ospiti e anticipazioni della quarta puntata su Rai 1

Domenica In 12 ottobre 2025: ospiti e anticipazioni della quarta puntata su Rai 1

La quarta puntata della nuova edizione di Domenica In, la cinquantesima, va in onda oggi, domenica...

La quarta puntata della nuova edizione di Domenica In, la cinquantesima, va in onda oggi, domenica 12 ottobre 2025, su Rai 1 dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Alla conduzione c’è, per la sua diciassettesima volta e l’ottava consecutiva, Mara Venier, vera icona della trasmissione nel corso degli anni. Accanto a lei, in questa stagione 2025-2026, ci saranno Tommaso Cerno, Teo Mammucari ed Enzo Miccio, protagonisti di segmenti che spaziano dall’attualità alla moda, passando per la magia e l’intrattenimento. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi.

Domenica In 12 ottobre 2025: gli ospiti e i temi della puntata

Il consueto appuntamento del pomeriggio domenicale di Rai 1 parte alle 14:00 e prosegue fino alle 17:10, unendo momenti di approfondimento, intrattenimento e cultura. Quest’anno, Tommaso Cerno affianca Mara Venier in uno spazio dedicato all’attualità, analizzando i fatti più rilevanti della settimana insieme agli ospiti in studio e collegati da tutta Italia. La quarta puntata non fa eccezione e si presenta con un cast ricco di volti noti e discussioni importanti.

Tra gli ospiti più attesi c’è Evelina Sgarbi, figlia del celebre critico d’arte Vittorio Sgarbi. Evelina racconterà il rapporto con il padre e farà chiarezza sulle recenti indiscrezioni riguardanti le condizioni di salute di Vittorio, al centro di diverse voci negli ultimi mesi, tra cui un ipotetico infarto e un malessere psicologico. Il dialogo con Mara Venier e Tommaso Cerno approfondirà questi temi, affiancato da nomi come Barbara Alberti, Simona Izzo e Vladimir Luxuria, che arricchiranno il dibattito con le loro esperienze e punti di vista. Non mancherà il contributo da Milano del giornalista Vittorio Feltri, che seguirà la discussione in diretta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *