Domenica In 25 gennaio 2026: ospiti e anticipazioni della diciannovesima puntata su Rai 1
Un momento particolarmente atteso sarà l’arrivo del regista Gabriele Muccino, che presenterà in anteprima il suo ultimo film “Le cose non dette”, in uscita nelle sale cinematografiche il 29 gennaio 2026. Accompagnato dagli attori protagonisti Stefano Accorsi, Miriam Leone, Carolina Crescentini e Claudio Santamaria, Muccino racconterà il dietro le quinte della pellicola e anticiperà i temi principali trattati nel film.
L’approfondimento sull’attualità vedrà Mara Venier e Tommaso Cerno affiancati da Vladimir Luxuria e dall’avvocato Antonio De Rensis, che commenteranno i principali fatti di cronaca e discuteranno i temi più rilevanti della settimana con professionalità e chiarezza.
Lo spazio dedicato al divertimento e al gioco sarà animato da Teo Mammucari, ormai un punto di riferimento imprescindibile, protagonista del segmento ludico “La cassaforte di Domenica In”. Sempre di grande interesse sarà l’omaggio curato da Enzo Miccio, che dedicherà un momento speciale allo stilista Valentino, recentemente scomparso il 19 gennaio, celebrandone l’eredità nel mondo della moda.
Domenica In continua a essere un punto di riferimento per il pubblico Rai, capace di unire intrattenimento, cultura e informazione, offrendo una domenica pomeriggio ricca e variegata. Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, è possibile consultare il sito ufficiale Rai [rai.it](https://www.rai.it).
Fonti ufficiali:
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it
