Donna accoltellata a Milano: ex marito in fuga, gravissime condizioni per la vittima.
Milano: Aggressione Shock a Bruzzano, Donna di 62 Anni in Gravi Condizioni
MILANO – Una drammatica aggressione ha avuto luogo nel quartiere di Bruzzano, dove una donna di 62 anni è stata accoltellata dal suo ex marito sotto casa. I fatti risalgono al 22 ottobre e hanno suscitato un’ondata di preoccupazione e indignazione nella comunità locale. La donna, colpita al volto e agli arti superiori e inferiori, è attualmente ricoverata in codice rosso presso l’ospedale Niguarda di Milano, dove i medici stanno facendo il possibile per stabilizzarne le condizioni.
Rilievi sul Luogo dell’Incidente
La Polizia Scientifica ha immediatamente avviato le indagini sul luogo dell’aggressione, eseguendo i necessari rilievi. Presenti anche le Forze dell’Ordine, l’Areu ha riferito dell’impiego di un’auto medica e di un’ambulanza per il soccorso della vittima. Questo triste episodio ha riacceso l’attenzione su un tema delicato e attuale: la violenza di genere, che continua a colpire donne in tutta Italia.
Testimoni oculari hanno fornito preziose informazioni sul dinamico che ha condotto all’aggressione. Antonietta Morella, un’amica della vittima, ha raccontato che l’ex marito era appostato da un mese di fronte alla casa della donna, comportandosi in maniera sempre più aggressiva. “Ieri sera lo vedevo qui mentre la insultava”, ha dichiarato durante una diretta su Rai, descrivendo la scena agghiacciante che ha assistito. “Ho sentito urlare e mi sono affacciata. È stato terribile vedere quell’uomo picchiare Luciana fino a farla cadere a terra”.
