Donna sopravvive a un attacco di Rottweiler: l’incubo dopo l’intervento chirurgico.
La madre di Cydni si trovava fuori con lei e ha cercato di allontanarlo, ma senza successo. Così ha chiamato il 911, che è intervenuto poco dopo. “Blackjack stava ancora mordendo quando i soccorsi sono arrivati,” ha raccontato Cydni a Newsweek. “Hanno dovuto dirmi di chinarmi e poi hanno sparato al cane tre o quattro volte per fargli mollare la presa.”
I paramedici hanno applicato due torniquette e Cydni è stata trasportata in ambulanza fino all’ospedale. L’attacco del cane aveva reciso l’arteria brachiale, e il suo bicipite era “completamente strappato”. Le fratture alla spalla e al gomito hanno reso il suo braccio quasi non funzionante.
Il Cammino Verso la Guarigione
Cydni ricorda di essere svenuta durante il volo sanitario e di essersi risvegliata in ospedale un giorno dopo. Inizialmente, il suo braccio era pesantemente fasciato e Cydni pensava di poter tornare a casa presto, ma la realtà era ben diversa.
Sotto le fasciature, le ferite erano ancora aperte e Cydni avrebbe necessitato di numerosi interventi chirurgici. I medici le hanno spiegato che le fasciature potevano essere rimosse solo in un ambiente sterile. La sua famiglia e i suoi amici dovevano indossare dispositivi di protezione personale durante le visite per prevenire infezioni.
