Dove è girato ‘Bridgerton’? Scopri i luoghi da sogno del drama Regency su Netflix.

Dove è girato ‘Bridgerton’? Scopri i luoghi da sogno del drama Regency su Netflix.

Location Iconiche di Bridgerton per Scene Memorabili

Una delle caratteristiche più affascinanti di Bridgerton sono sicuramente i suoi grandiosi balli. Per la Stagione 3, ci aspetta una visita a Osterley Park, situato a Hounslow, nei sobborghi di Londra. La straordinaria architettura del XVIII secolo, progettata da Robert Adam, include un vasto cortile centrale, che sarà protagonista in alcune delle scene più suggestive della serie.

Un altro luogo che riemerge è Painshill Park, situato nei pressi di Cobham. In Stagione 1, questo parco fu sede di un picnic della famiglia Featherington. Questa volta, assisteremo alla magnificenza dei giardini, abbelliti da Charles Hamilton nel XVIII secolo, che includono un lago famoso e un ponte cinese, rendendolo l’ideale per una nuova avventura guidata dal personaggio di Lord Hawkins.

Kent ci invita a un party in giardino per l’episodio di apertura della Stagione 3. Per questa occasione, la produzione ha preso in prestito Squerryes Court, un manor house del XVII secolo, i cui giardini sono stati ristrutturati negli anni ’80 seguendo progetti risalenti al 1709. Questa location incarna l’eleganza e la grazia tipica dell’era regency.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *