Dove è stato girato “La donna nella cabina 10”? Scopri i luoghi del film.

Il Design della Yacht: Creare un Personaggio Normington ha avuto l'opportunità di vestire il yacht...

Scene Epiche e Location Straordinarie

Alcuni dei principali stunt sono stati effettuati direttamente sul yacht. In una delle scene, Laura si arrampica da un balcone a quello adiacente, perdendo una scarpa nel mare durante il tragitto. “C’era una stuntwoman magari a 15 metri dal livello del mare, che si arrampicava da un balcone all’altro,” racconta Stone. “E poi abbiamo avuto Keira che ha eseguito la stessa scena in studio con materassi di sicurezza. C’è una ripresa da una barca che era a circa 100 metri dal mare, mentre lei si arrampica.”

I fiordi norvegesi, in particolare quelli di Hjørundfjorden, sono stati scelti per le riprese esterne drammatiche, creando un’atmosfera mozzafiato.

Prima dell’inizio delle riprese, il superyacht si trovava per caso in Norvegia. I proprietari hanno offerto a Stone l’opportunità di girare alcune scene esterne mentre la nave navigava in uno dei fiordi. “Hanno messo in scena uno spettacolo per noi,” afferma. “Non ci hanno addebitato alcun costo per seguirli. Non siamo saliti sulla barca e non abbiamo girato all’interno. Abbiamo scelto [il fiordo] che ci sembrava più impressionante e opprimente per la storia. Abbiamo inviato il capitano in quella direzione e poi lo abbiamo seguito con due barche: una con un team di droni e l’altra con noi a bordo. È un fiordo straordinario.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *