Dove fa caldo ad aprile in Europa? Scopri sette destinazioni da sogno.

Dove fa caldo ad aprile in Europa? Scopri sette destinazioni da sogno.

Quando le temperature iniziano a salire in Europa, molte destinazioni nel mondo continuano a incantare con il loro tepore. Tra le nostre mete preferite da visitare ad aprile per godere del sole ci sono Messico, Marrakech, Thailandia e Zambia.

Dove fa caldo in Europa ad aprile?

Una vista aerea di Torba Bay a Bodrum

Bodrum, Turchia

La costa turchese della Turchia ha ricevuto una nuova immagine negli ultimi anni. Bodrum e i suoi dintorni sono diventati un punto di riferimento per i vip e i viaggiatori più esigenti, grazie all’apertura di hotel che attirano l’attenzione. Questo luogo è rinomato per le sue acque cristalline e le sue sabbie finissime, con un’ampia selezione di locali trendy dove poter vedere e farsi vedere. Durante i mesi estivi, l’area può diventare piuttosto affollata. Visitarla ad aprile, proprio quando gli hotel stagionali aprono i battenti, permetterà di godere di temperature confortevoli che potrebbero anche invitarvi a un tuffo nell’indubbiamente fresco mare Egeo.

Dove soggiornare: Il Lujo Hotel Bodrum apre le sue porte a metà aprile, accogliendo la prima ondata di visitatori nelle sue lussuose suite e straordinarie ville. Con una spa all’avanguardia, una bellissima spiaggia, un’area sportiva, un’accademia sportiva e numerose attività per i più giovani, è rapidamente diventato uno degli hotel più apprezzati dalle famiglie sulla costa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *