Dove fa caldo ad aprile in Europa? Scopri sette destinazioni da sogno.

Aprile segna un cambiamento in Europa, poiché gli abitanti del sud del continente ripongono i...

Quando le temperature iniziano a salire in Europa, molte destinazioni nel mondo continuano a incantare con il loro tepore. Tra le nostre mete preferite da visitare ad aprile per godere del sole ci sono Messico, Marrakech, Thailandia e Zambia.

Dove fa caldo in Europa ad aprile?

Una vista aerea di Torba Bay a Bodrum

Bodrum, Turchia

La costa turchese della Turchia ha ricevuto una nuova immagine negli ultimi anni. Bodrum e i suoi dintorni sono diventati un punto di riferimento per i vip e i viaggiatori più esigenti, grazie all’apertura di hotel che attirano l’attenzione. Questo luogo è rinomato per le sue acque cristalline e le sue sabbie finissime, con un’ampia selezione di locali trendy dove poter vedere e farsi vedere. Durante i mesi estivi, l’area può diventare piuttosto affollata. Visitarla ad aprile, proprio quando gli hotel stagionali aprono i battenti, permetterà di godere di temperature confortevoli che potrebbero anche invitarvi a un tuffo nell’indubbiamente fresco mare Egeo.

Dove soggiornare: Il Lujo Hotel Bodrum apre le sue porte a metà aprile, accogliendo la prima ondata di visitatori nelle sue lussuose suite e straordinarie ville. Con una spa all’avanguardia, una bellissima spiaggia, un’area sportiva, un’accademia sportiva e numerose attività per i più giovani, è rapidamente diventato uno degli hotel più apprezzati dalle famiglie sulla costa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *