Dungaree Levi’s di Clodagh McKenna: il perfetto sostituto dei jeans per look semplici.

Dungaree Levi’s di Clodagh McKenna: il perfetto sostituto dei jeans per look semplici.

Le spalline regolabili delle salopette, come quelle indossate da Clodagh, sono un dettaglio molto pratico. L’outfit della chef prevedeva una t-shirt bianca, con un collo a giro che si abbina perfettamente alla forma delle salopette. Scegliere una t-shirt con un collo più alto aiuta a mettere in risalto il design delle salopette, evitando che toppi o crei fastidiosi volumi.

Sebbene dall’immagine condivisa su Instagram dopo il programma non si vedessero, le salopette di Clodagh avevano gambe dritte. Sebbene non siano la scelta più comoda per le giornate calde, una versione più larga può risultare adatta anche nei climi più freschi.

Se desideri rendere il tuo look ancora più stylish, puoi optare per sandali con tacco o ballerine invece delle scarpe da ginnastica. Inoltre, abbinando una blusa a maniche lunghe a una salopette blu denim puoi creare un outfit che può essere adattato a ogni stagione.

La chef Clodagh si è spesso mostrata in look composti da salopette e t-shirt bianche, dimostrando come un outfit semplice possa essere elegante e pratico al tempo stesso. Che tu scelga salopette o jeans, l’importante è divertirti e sentirti a tuo agio con ciò che indossi.

Fonti:
1. Levi’s Official Website
2. Halara Official Store
3. Zara Official Store
4. Boden Official Store
5. Marks & Spencer Official Website

Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *