E.ON inaugura Punto a Pietra Ligure: spiagge di Savona più pulite e sostenibili!
E.ON Arriva a Pietra Ligure: Un Nuovo Punto per il Servizio ai Cittadini
PIETRA LIGURE (ITALPRESS) – E.ON, uno dei principali fornitori di energia in Italia, ha recentemente aperto un nuovo Punto a Pietra Ligure, situato in via Emanuele Accame 8/10. Questo passo segna un’importante iniziativa di avvicinamento alle comunità locali e ai clienti, offrendo servizi specializzati per scelte energetiche più sostenibili e consumi efficienti.
Il nuovo Punto si propone di supportare i cittadini con soluzioni su misura, tra cui impianti fotovoltaici, offerte competitive per luce e gas, oltre a sistemi di riscaldamento e raffreddamento casa e ricarica veicoli elettrici. Grazie a queste offerte, E.ON desidera promuovere un consumo più consapevole e sostenibile, aiutando sia le famiglie che le imprese a ottimizzare i propri consumi e ridurre l’impatto ambientale.
Inaugurato il 19 settembre, l’evento ha visto la partecipazione di vari rappresentanti istituzionali locali, evidenziando il forte legame tra il fornitore e il territorio. In un mondo sempre più digitalizzato, E.ON mantiene l’importanza dei contatti fisici per interagire con i consumatori, offrendo supporto e informazioni utili per la gestione delle bollette e dei costi energetici.
