EcoFlow presenta la sua power bank rapida, la più veloce sul mercato.
Hai anche la possibilità di monitorare i progressi tramite Wi-Fi o Bluetooth dall’app EcoFlow sul tuo smartphone mentre prepari la tua valigia per l’aeroporto, e la batteria portatile dovrebbe essere ricaricata a dovere quando il tuo Uber arriva.
Ho testato il power bank e il caricatore desktop per alcune settimane per verificare le affermazioni di EcoFlow e per valutare come funzionino i due prodotti a casa e in movimento, sia insieme che separati.
Ricarica Rapida e Funzionalità
La ricarica bidirezionale rapida è la caratteristica distintiva di questo imponente power bank, seguita dal cavo USB-C retrattile integrato, capace di gestire 140W di input o output. Quando viene impilato sul caricatore desktop, hai a disposizione nove porte USB e un’incredibile uscita totale di 600W per i tuoi laptop, telefoni, droni e altro, mentre entriamo nell’era d’oro della connettività USB-C.
La ricarica ultra-rapida da 320W è fornita tramite connettori pogo-pin a molla presenti sul fondo del power bank e sulla parte superiore del caricatore desktop, con magneti per facilitare l’allineamento. EcoFlow sostiene che la velocità di ricarica combinata è la più veloce nel settore, e le mie prove confermano questa affermazione.
