Ed Sheeran lancia il singolo “A Little More” l’8 agosto: ecco cosa aspettarsi!
Ed Sheeran ha scelto nuovamente Rupert Grint, l’attore di Harry Potter, per presentare il suo nuovo brano “A Little More”, in uscita l’8 agosto. Il video, che riprende il tema di “Lego House” del 2011, vede Grint uscire da una prigione dopo dieci anni, affrontando i suoi ricordi. Ed annuncia l’arrivo del brano dal suo album “Play”, previsto per il 12 settembre, dichiarando che sarà la preferita di molti. Il video unisce elementi di divertimento e nostalgia, promettendo un mix sorprendente per i fan.
Ed Sheeran e Rupert Grint di nuovo insieme in “A Little More”
MILANO (ITALPRESS) – Quattordici anni dopo la collaborazione nel video di “Lego House”, Ed Sheeran ha scelto di coinvolgere ancora una volta Rupert Grint, star della saga di Harry Potter, per presentare il suo nuovo singolo “A Little More”, in arrivo il 8 agosto. Questo brano fa parte del suo atteso album “Play”, che sarà disponibile a partire dal 12 settembre.
Nel video, Grint riprende apparentemente il suo personaggio dal video del 2011, uscendo da una prigione dopo aver scontato dieci anni e mezzo di detenzione. Mentre cammina, vengono a galla i ricordi dei crimini del passato. Il montaggio include anche alcune riprese di “Lego House”, in cui l’attore viene colto mentre si intrufola in un concerto e, successivamente, vince un Grammy sul palco.
Sheeran ha descritto questo singolo come una canzone che farà breccia nel cuore di molti. Durante la promozione di “A Little More”, ha condiviso la sua eccitazione, dichiarando che l’idea di lavorare di nuovo con Grint è emersa dopo aver completato il pezzo. L’artista ha sottolineato l’assurdità e la freschezza del video, definendo il brano una fusione di felicità e una certa aggressività.
Infine, Sheeran ha invitato i fans a rimanere sintonizzati per ulteriori sorprese legate al suo nuovo album. Con aspettative così elevate, “A Little More” si preannuncia come uno dei brani più attesi della sua carriera, promettendo di conquistare l’audience e di rinnovare il legame tra il musicista e l’amato attore.
-Foto ufficio stampa Elena Tosi- (ITALPRESS).
Ed Sheeran e Rupert Grint: Un Nuovo Capitolo Musicale
MILANO (ITALPRESS) – Quattordici anni dopo che l’artista Ed Sheeran ha scelto Rupert Grint per il suo video musicale “Lego House”, l’affermato cantante torna a collaborare con l’attore noto per il ruolo di Ron Weasley nella saga di Harry Potter. Questa volta, Grint è protagonista nella presentazione del nuovo singolo “A Little More”, la cui uscita è fissata per l’8 agosto. La traccia fa parte dell’album “Play”, che sarà disponibile dal 12 settembre.
Il video musicale riporta Grint in una sorta di continuità con il suo personaggio del 2011. Nella clip condivisa ieri da Sheeran, l’attore esce da una prigione dopo aver trascorso oltre dieci anni dietro le sbarre e inizia a camminare mentre rievoca i suoi ricordi e le azioni del passato. La sequenza è arricchita da spezzoni del precedente video, mostrando Grint che si intrufola in un locale e si ritrova a ricevere un Grammy sul palco, creando un legame emozionante tra i due video.
Sheeran ha dichiarato con entusiasmo di aver avuto un’idea originale dopo la scrittura della canzone, confermando la disponibilità di Rupert per questa nuova avventura. “È un video assolutamente folle per una canzone molto allegra e divertente, ma con una vena di rabbia”, ha scritto nel suo post. Azzardando una previsione, l’artista ha sottolineato che “A Little More” potrebbe diventare la canzone favorita di molti ascoltatori nel suo prossimo lavoro, “Play”.
Mentre l’attesa cresce per l’uscita del singolo, Sheeran invita i suoi fan a tenere d’occhio anche il resto del materiale previsto nel suo album. Con una carriera costellata di successi, l’artista continua a stupire e a reinventarsi, confermando la sua posizione nel panorama musicale contemporaneo.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it
