Edoardo Tavassi attacca il Grande Fratello: “Scomparsa la spontaneità”.

Edoardo Tavassi attacca il Grande Fratello: “Scomparsa la spontaneità”.

“Adesso c’è il timore di mostrarsi per quello che si è”, prosegue. “Una volta, le persone erano autentiche, ora sono castrate nelle loro espressioni”. Questa percezione di cambiamento è evidente al pubblico, il quale guarda ormai il programma come una fiction. “Ho partecipato a molti raduni con i fan e loro capiscono esattamente cosa provano i concorrenti. Vedono il programma come una serie televisiva”, afferma Tavassi.

Il Confronto con L’Isola dei Famosi

Durante l’intervista, Tavassi non ha esitato a mettere a confronto il Grande Fratello con L’Isola dei Famosi, evidenziando quest’ultima come un reality più autentico. “Quello che avviene lì è ciò che realmente viene mostrato al pubblico. Al contrario, il Grande Fratello modifica le situazioni e utilizza tecniche di montaggio che alterano il significato degli eventi”, ha spiegato.

Per sostenere le sue affermazioni, Tavassi ha citato un episodio specifico: “Al GF hanno dipinto Nikita come l’isolata del gruppo. In una clip, lei mi chiedeva se volessi giocare a biliardo e io le rispondevo che stavo cucinando. Nel montaggio, sembrava che l’avessi esclusa, mentre in realtà avevamo già giocato insieme”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *