Elimina il doppio mento rapidamente con metodi efficaci e naturali comprovati

Elimina il doppio mento rapidamente con metodi efficaci e naturali comprovati

Esercizi Efficaci per Ridurre il Doppio Mento

Molte persone cercano metodi naturali per eliminare il doppio mento, concentrandosi su esercizi specifici che aiutano a tonificare i muscoli del collo e della zona mandibolare. Ecco alcune attività da eseguire regolarmente dopo un adeguato riscaldamento:

  • Spinta della mandibola (Jaw Jut): Inclina la testa all’indietro guardando il soffitto e spingi la mandibola inferiore in avanti fino a sentire tensione sotto il mento. Mantieni la posizione per 10 secondi e poi rilassa. Ripeti 10-15 volte al giorno.
  • Faccia a pesce (Fish Face): Succhia aria nelle guance e stringi le labbra formando una bocca a forma di pesce. Mantieni per 5-10 secondi, rilassa e ripeti più volte.
  • Allungamento del collo (Brahma Mudra): Seduto comodamente, ruota lentamente il collo verso destra e mantieni la posizione, poi verso sinistra. Successivamente, guarda in alto, ritorna in posizione neutra e infine guarda verso il basso tentando di toccare il petto con il mento. Ripeti il ciclo 5-10 volte.
  • Esercizio con la palla: Premi una piccola palla morbida sotto il mento e spingi verso il basso per 15-20 ripetizioni.
  • Soffiando aria: Seduto con la testa sollevata verso il soffitto, soffia aria con le labbra chiuse per 15-20 secondi. Rilassa e ripeti più volte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *