Elisabetta Canalis sfreccia a Milano in moto con Alvise Rigo: uno stile inconfondibile!
I segnali della complicità
Le immagini mostrano momenti di affettuosi avvicinamenti tra i due, che sembrano godere della reciproca compagnia. La Canalis non ha esitato a toccare affettuosamente il bicipite di Alvise, che visibilmente imbarazzato ha risposto con un sorriso che non è sfuggito agli occhi attenti dei passanti. Chiaramente, c’è una connessione speciale tra di loro che va oltre il semplice flirt.
Il noto esperto di gossip italiano, Gabriele Parpiglia, ha dichiarato: “Elisabetta e Alvise sono una coppia che potrebbe fare notizia. La loro sintonia è evidente, e Milano potrebbe essere solo l’inizio di un’avventura romantica entusiasmante”. Questa osservazione è suffragata da diversi commentatori dei social media che hanno elogiato la bellezza della coppia e la loro apparente affinità.
Trasparenza e Tweet
Non sono mancati i post sui social da parte di alcuni amici e colleghi di Elisabetta. La sua storica amica, la cantante e attrice, Vanessa Incontrada, ha twittato: “Elisabetta merita solo felicità, che sia con Alvise o chiunque altro. È una donna incredibile”.
Anche il campione di nuoto, Filippo Magnini, ha condiviso un messaggio di sostegno: “È bello vedere amici felici. Fatevi valere, ragazzi!”. Questi messaggi positivi hanno alimentato la curiosità del pubblico e dei fan, pronti a seguire la progressione di questa relazione.
