Elodie, addio possibile a Iannone e nuove dichiarazioni di Marracash scuotono il web
Nel 2022, pochi mesi dopo la rottura con Marracash, Elodie aveva dichiarato in un’intervista a “La Confessione”, il programma condotto da Peter Gomez su Nove: “Nessun prossimo fidanzato sarà mai all’altezza di Marracash. Lui è la persona che amerò di più in tutta la mia vita”.
Dall’altra parte, nel 2023 Marracash ha approfondito il tema della separazione nel libro Qualcosa in cui credere, in cui ha raccontato i retroscena della crisi che ha segnato l’addio alla cantante:
“La crisi è iniziata all’inizio della lavorazione di ‘NLGA’. Avevo già due brani pronti, ma improvvisamente ho iniziato a mettere in dubbio tutto, incluso il nostro rapporto. Durante il lavoro al disco, cercavamo di parlarci, volevamo recuperare, ma sapevamo che qualcosa non andava. Quando l’album ha preso forma, abbiamo deciso di separarci”
Marracash ha anche confidato le difficoltà affrontate quando sono emerse alcune foto di Elodie insieme a un altro ragazzo, prima che la loro separazione fosse resa pubblica:
“È stato devastante. Non sapevo cosa pensare, non potevo permettere che questa situazione influenzasse il mio lavoro. Ho chiesto chiarimenti a Elodie, dicendole che non volevo essere ferito così, né che tutto ciò potesse compromettere la nostra musica. Sentivo che lei mi stava sabotando”
Alla fine, la coppia è riuscita a chiarire le incomprensioni: “Lei si è scusata profondamente, spiegando che quel comportamento era una reazione istintiva. Oggi il nostro rapporto è sereno, ma un ritorno di fiamma per un like è comunque improbabile”.
