Elodie e Franceska incantano Venezia, mano nella mano tra arte e magia urbana
La storia di Elodie è stata segnata nel recente passato dalla relazione con Andrea Iannone, durata dal 2022 al 2025, un legame che ha riscosso ampia attenzione mediatica e che sembra oggi definitivamente chiuso. Franceska Nuredini, invece, è conosciuta come ballerina e coreografa di grande talento, avendo partecipato a programmi televisivi come X Factor e Il Cantante Mascherato. Il suo unico flirt ufficialmente noto prima di questa relazione sarebbe stato con il ballerino e coreografo Ayoub, nel corso dell’estate 2023.
Da dicembre scorso i media sono sempre più convinti della relazione tra Elodie e Franceska. Nessuna delle due, fino ad oggi, ha mai rilasciato dichiarazioni ufficiali sul loro stato sentimentale ma i loro comuni post sui social, nei quali appaiono insieme in atteggiamenti affettuosi e intimi, hanno alimentato le speculazioni. A confermare indirettamente questa storia sarebbe una testimonianza raccolta durante la notte di Capodanno, quando alcune fonti riportarono di averle viste scambiarsi un bacio in un locale.
Nonostante le immagini e i video di quella serata siano poco chiari e difficili da interpretare, l’evoluzione successiva della loro relazione, come documentata da tutte le testate di gossip, mostra una coppia inseparabile. Le due sembrano aver preso la decisione di condividere la propria vita nella quotidianità, avendo scelto di vivere insieme, e continuano a mostrarsi unite sia in pubblico che sui social.
