Emilia Romagna: un Capodanno da record tra montagne e mare da non perdere!

Emilia Romagna: un Capodanno da record tra montagne e mare da non perdere!

Le principali città d’arte, inclusa Bologna, mostrano tendenze favorevoli rispetto alle occupazioni delle camere. Le strutture ricettive di Bologna stanno registrando, in vista del Capodanno, quasi il sold out, con percentuali di occupazione superiori al 90%. Questi segnali di ripresa e l’incremento delle prenotazioni di fine anno indicano che l’Emilia-Romagna rimane una meta ambita per il turismo nazionale e internazionale.

“Cogliamo l’occasione per augurare a tutti gli emiliano-romagnoli e ai turisti che scelgono di visitare la nostra regione di trascorrere delle festività serene”, affermano de Pascale e Frisoni. “Desideriamo ringraziare tutte le operatrici e operatori del settore che, anche durante le festività, lavorano per garantire un’accoglienza di qualità e il successo delle diverse iniziative in programma.”

Attraverso questo clima di ripresa turistica e l’ottima organizzazione delle strutture, l’Emilia-Romagna è pronta a offrire un Capodanno che rimarrà nel cuore di chi sceglierà di festeggiare in questa splendida regione italiana.

Per ulteriori informazioni sulle offerte turistiche nella regione, si consiglia di visitare i siti ufficiali delle vari enti turistici locali e regionali.

-Foto Regione Emilia Romagna- (ITALPRESS)

Non perderti tutte le notizie di cronaca su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *