Esce Hyperlove, il nuovo emozionante album di Mika tra pop e innovazione
Uno degli elementi distintivi di “Hyperlove” è la collaborazione con Nick Littlemore, noto per il suo lavoro con Empire of the Sun e Pnau. Littlemore torna a lavorare con Mika dopo la produzione del celebre album “The Origin of Love”, contribuendo significativamente alla qualità artistica del progetto. Inoltre, la partecipazione straordinaria del regista e icona culturale John Waters dona un tocco unico all’album. Waters prende parte come narratore ospite in diversi intermezzi, inserendo con la sua firma inconfondibile ironia e tagliente umorismo, arricchendo così la narrazione sonora e i temi sviluppati nel disco.
Spinning Out Tour: le tappe italiane e internazionali
“Hyperlove” non è soltanto un lavoro discografico, ma rappresenta anche il preludio a uno dei tour più attesi dell’anno: lo Spinning Out Tour. Mika si esibirà nelle principali città europee, portando la sua musica dal vivo con una serie di concerti che daranno nuova energia al pubblico. In Italia, i fan potranno assistere a due eventi molto speciali: il 2 marzo all’Unipol Arena di Bologna e il 4 marzo alle OGR di Torino, due location simbolo per la scena musicale contemporanea.
Il tour proseguirà quindi negli Stati Uniti, segnando il ritorno di Mika sui palchi del Nord America. La prima data oltreoceano è prevista al Citizens House of Blues di Boston, aprendo un ciclo di concerti che promettono di confermare l’artista come una presenza internazionale di rilievo, capace di coinvolgere e affascinare un pubblico eterogeneo con la sua musica raffinata e coinvolgente.
