Esplosione di video protesta: “Non ne possiamo più” scuote i social ultimamente

Esplosione di video protesta: “Non ne possiamo più” scuote i social ultimamente

Esplosione di video protesta: “Non ne possiamo più” scuote i social ultimamente

Grande Fratello, proteste fuori dalla Casa: i vicini denunciano un’“agonia acustica” per gli aerei che sorvolano i Lumina Studios.

Caos intorno al Grande Fratello: i vicini denunciano l’impatto acustico degli aerei

Negli ultimi mesi, l’area intorno ai Lumina Studios di Prima Porta, sede della Casa del Grande Fratello, è diventata teatro di numerose proteste da parte dei residenti a causa dei continui sorvoli degli aerei. Questi velivoli attraversano il cielo sopra la casa del reality più popolare di Canale 5, provocando un considerevole disturbo acustico per chi abita nelle vicinanze. I residenti denunciano quella che definiscono un’“agonia acustica” dovuta al costante passaggio degli aerei, che a volte raggiungono fino a cinque passaggi al giorno con messaggi indirizzati ai concorrenti del programma.

In parallelo, l’edizione 2024 del Grande Fratello presenta ascolti in calo rispetto alle precedenti stagioni, ma le fanbase dei concorrenti rimangono particolarmente attive e agguerrite. Per sostenere i propri beniamini, molte di esse organizzano spettacolari iniziative che includono proprio l’uso di questi aerei con striscioni nel cielo, rendendo la pratica molto popolare anche a livello mediatico. La produzione del reality pare accettare e supportare questa forma di comunicazione, in quanto contribuisce a mantenere alta l’attenzione sul programma e alimenta le dinamiche che coinvolgono i fan.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *