Europei 2025: Ciclismo su pista in TV oggi. Orari, programma e streaming degli italiani in gara il 14 febbraio.

Europei 2025: Ciclismo su pista in TV oggi. Orari, programma e streaming degli italiani in gara il 14 febbraio.

sport-tv-05

Europei di ciclismo su pista a Zolder: la Nazionale italiana punta in alto

La terza giornata degli Europei di ciclismo su pista 2025 si sta svolgendo a Zolder, in Belgio, dal 12 al 16 febbraio. La nostra Nazionale italiana è pronta a dare il massimo nella regione del Limburgo, cercando di replicare i successi ottenuti alle Olimpiadi di Parigi 2024 e ai Mondiali. Nonostante l’assenza di alcune stelle come Filippo Ganna e Jonathan Milan, impegnati nelle gare su strada, gli azzurri presenti sono determinati a ottenere risultati di prestigio.

Le sfide degli azzurri agli Europei di ciclismo su pista

La giornata di ieri ha visto la conquista della medaglia d’oro da parte di Matteo Bianchi nel chilometro da fermo. Oggi l’Italia sarà rappresentata da altri talenti azzurri, come Mattia Predomo, Stefano Moro, Chiara Consonni, Etienne Grimod, Renato Favero e Davide Stella. La sprint maschile, le prove dell’omnium e altri appassionanti confronti terranno gli spettatori con il fiato sospeso.

Guarda gli Europei di ciclismo su pista su diverse piattaforme, tra cui DAZN, Eurosport 2, Raisport, Rai Play, discovery+, Sky Go e NOW. Segui la diretta live testuale su OA Sport per non perderti neanche un momento dell’azione.

Il calendario degli Europei di ciclismo su pista 2025

Venerdì 14 febbraio sarà una giornata intensa per gli appassionati di ciclismo su pista. Diverse prove sono in programma, con i nostri azzurri pronti a dare il massimo in pista. Le qualificazioni, le semifinali e le finali metteranno alla prova le capacità e la determinazione degli atleti italiani, pronti a conquistare il podio.

Non perdere neanche un momento degli Europei di ciclismo su pista, seguili in tv e in streaming su diverse piattaforme. Rimanete sintonizzati su OA Sport per aggiornamenti in tempo reale e commenti degli esperti.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *