Evviva il cabaret! “Ça, c’est Paris” in onda a settembre su Rai2. Non perdere!
Trama di “Ça, c’est Paris”
Ambientata ai giorni nostri nel cuore pulsante della capitale francese, la storia ruota attorno a Gaspard Berthille, interpretato da Alex Lutz. Gaspard è il gestore del “Tout-Paris”, un cabaret iconic che simboleggia le leggendaria notti parigine, accanto a nomi storici come il “Paradis Latin”. Nonostante il lustro del locale, Gaspard non riesce a emulare il successo di suo padre Dary, venerato ex direttore del cabaret.
Le sfide che Gaspard affronta sembrano insormontabili. È possibile attribuire il calo di popolarità a uno spettacolo che non riesce più a catturare l’attenzione del pubblico? O è la gestione del locale a necessitare di una ristrutturazione radicale? C’è anche da considerare una concorrenza sempre più agguerrita nel panorama dei divertimenti parigini.
Alla soglia di una decisione cruciale, Gaspard si trova di fronte a un bivio: vendere il locale, abbandonando un sogno, oppure intraprendere una rischiosa scommessa per reinventare il cabaret e riportarlo al suo antico splendore. Quale sarà la sua scelta finale?
