Fabrizio Corona lancia il suo format in tour per tutta l’Italia con eventi esclusivi

Fabrizio Corona lancia il suo format in tour per tutta l’Italia con eventi esclusivi

Fabrizio Corona lancia il suo format in tour per tutta l’Italia con eventi esclusivi

Fabrizio Corona torna alla ribalta degli eventi pubblici con un rientro in grande stile dopo essere stato bannato da alcune piattaforme social dove era molto attivo. Dopo essere stato escluso da YouTube per una denuncia di Mediaset relativa alla violazione del copyright e da Instagram, probabilmente a causa delle molteplici querele portate avanti dagli avvocati di Alfonso Signorini, Corona ha deciso di intraprendere una nuova avventura: un tour teatrale che sta già facendo discutere.

Il ritorno in scena con il tour “Falsissimo a Teatro”

Fabrizio Corona ha scelto Twitter come nuovo canale di comunicazione ufficiale, dove ha annunciato il suo imminente tour teatrale intitolato “Falsissimo a Teatro – Fabrizio Corona”, che porterà in diverse città italiane il suo format originale. Lo spettacolo è già in vendita su TicketOne, con quattro date iniziali già confermate: il 14 maggio a Catania, il 21 maggio a Napoli, il 22 maggio a Roma e il 23 maggio a Padova.

Il sottotitolo del tour rivela molto dell’impostazione dello show: “Fabrizio Corona sale sul palco. Per uno scacco matto al potere dei media”. Questa frase sintetizza l’intento provocatorio e critico dello spettacolo, che promette di raccontare senza filtri e senza censura temi delicati legati al potere mediatico, all’informazione manipolata, al gossip e alle persone intoccabili del mondo dello spettacolo e dell’informazione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *