Falsissimo, scattano perquisizioni e interrogatori: maxi operazione in corso
La pubblicazione della nuova puntata di Falsissimo, intitolata Il Potere del Successo, crea un serio problema legale per Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi è ora indagato con l’accusa di diffusioni illecite di materiale privato ed esplicito. Alfonso Signorini, noto conduttore del Grande Fratello Vip, ha formalizzato una denuncia contro Corona, portando la Polizia a sequestrare tutto il materiale relativo a uno speciale inedito del programma disponibile su YouTube.
Le indagini e l’intervento della Polizia
Secondo quanto riportato da Ansa e Corriere della Sera, Corona è convocato domani mattina in Procura a Milano per essere interrogato sui nuovi sospetti di revenge porn. Il procedimento è stato avviato proprio in seguito alla denuncia di Signorini, che ha dichiarato di aver affidato il caso ai propri legali sin da subito. L’interrogatorio è stato infatti richiesto dallo stesso investigato, supportato dall’avvocato Ivano Chiesa.
“Domenica mattina, alle prime ore, circa 14 agenti di Polizia hanno effettuato perquisizioni presso l’abitazione di Corona e negli studi di Velvet Cut, la società produttrice di Falsissimo”, si legge nella nota ufficiale della Procura di Milano. I poliziotti hanno acquisito copie forensi del telefono e del tablet dell’ex fotografo, oltre al filmato incriminato, tentando così di bloccare la potenziale diffusione di nuovi materiali sensibili riguardanti il conduttore del GF Vip.
