Familiari di Pamela Genini: “Basta raccontare la sua vita privata in TV!”
La Lotta per la Memoria di Pamela
La famiglia di Pamela Genini si sente non solo colpita dalla perdita della loro amata, ma anche indispettita dai racconti intimi emersi in pubblico. Il compagno della madre ha chiarito che gli amici di Pamela, pur avendo i loro familiari, avrebbero dovuto denunciare le violenze. “Se avessimo saputo cosa stava succedendo, avremmo fatto tutto il possibile per proteggerla”, ha dichiarato.
Inoltre, ha anche espresso la richiesta che la cagnolina Bianca, ultimo ricordo di Pamela, venga restituita alla madre. Il cane si trova attualmente con un ex fidanzato con cui Pamela aveva un buon rapporto, ma per la famiglia rappresenta un legame prezioso con la giovane.
La famiglia di Pamela ha lanciato un appello affinché gli amici limitino le loro apparizioni in TV e smettano di divulgare informazioni private di cui non erano a conoscenza. Desiderano rispetto per il dolore che stanno vivendo. “Mia sorella e mia madre stanno soffrendo moltissimo; è tempo che il loro dolore venga salvaguardato”, ha aggiunto il compagno della madre. Inoltre, rifiutano di ascoltare ulteriori dettagli riguardanti le violenze che Pamela subì, ritenendoli ormai superflui e dolorosi.
