Fare l’occhiolino ai feticisti: la risposta diretta e senza filtri
Replica e reazioni: Balivo risponde e Lucarelli rilancia
La reazione di Caterina Balivo non si è fatta attendere. Dopo la diffusione dell’articolo di Selvaggia Lucarelli, la conduttrice è stata vista alla prima della nuova serie “Sandokan”, interpretata da Can Yaman, in arrivo prossimamente su Rai 1. Tornata a casa, Balivo ha pubblicato un video dove commenta la serie e sembra indirettamente rispondere alle critiche ricevute. Ha detto: “Contenta di aver visto queste due puntate – di otto – che arriveranno in Rai. Belle belle belle. Bravi tutti. Bello vedere persone talentuose che fanno il loro lavoro. Ognuno di loro risplende in base alla propria luce e non in base alla luce riflessa degli altri.”
Le parole di Balivo sono state percepite come una frecciatina rivolta a Selvaggia Lucarelli, che ha prontamente risposto con ironia: “Dai Caterì, non rosicare troppo. Fai un programma che campa sulla luce riflessa degli altri, compresa la mia. Che poi la luce riflessa in questo caso sarebbero le tue scarpe zozze? E daje, fatti due risate, sei libera di strizzare l’occhio ai feticisti, poi però stacce.”
Successivamente, Lucarelli ha condiviso una serie di storie e video nei quali mostra come, a suo avviso, Caterina Balivo abbia più volte in passato volutamente fatto riferimento al mondo dei feticisti dei piedi, con gesti e comportamenti mirati. Questa dinamica ha generato un acceso dibattito tra i fan di entrambe le personalità, con discussioni che coinvolgono anche questioni di privacy e rispetto.
