Ferragni in Tribunale: il caso Pandoro scuote il web e fa discutere tutti
Chiara Ferragni e il misterioso docu-reality durante il processo a Milano
Chiara Ferragni, uno dei volti più influenti dell’imprenditoria digitale italiana, è tornata al centro dell’attenzione non solo per il suo coinvolgimento legale, ma anche per un’indiscrezione molto particolare. Stando a quanto riportato dal giornalista Domenico Marocchi, inviato Rai1, durante una diretta a La Volta Buona, in Tribunale a Milano questa mattina si sarebbe assistito a una registrazione segreta di un docu-reality riguardante il processo che coinvolge l’imprenditrice.
Secondo Marocchi, al Tribunale di Milano erano presenti numerosi giornalisti accreditati, ma a un certo punto sarebbero state notate delle persone con una telecamera non autorizzata, che sono state prontamente invitate a lasciare l’area. “Non erano parte di nessuna testata accreditata,” ha raccontato il giornalista, “e questo ha fatto pensare che si stesse girando qualcosa di non ufficiale, forse una terza serie di una produzione legata a Chiara Ferragni.”
Questa ipotesi fa riferimento al celebre progetto televisivo The Ferragnez, docu-serie che ha seguito la vita privata e professionale di Chiara Ferragni e del marito Fedez. Questa nuova registrazione potrebbe segnare un capitolo inedito della loro storia, ma in un contesto ben più delicato, quello giudiziario.
