Ferruzzi e ex gieffine difendono Signorini: “La situazione è sospetta”
Nei giorni successivi, anche Eleonora Cecere, un altro volto noto dell’ultima edizione del GF Vip, ha voluto prendere posizione con un lungo post su Instagram. “Alfonso Signorini si è sempre comportato da galantuomo con me e la mia famiglia”, ha scritto, evidenziando il rapporto di fiducia costruito nel corso degli anni.
Eleonora ha voluto sottolineare l’umanità e la professionalità del conduttore: “In tutta la mia esperienza nel reality non ho mai percepito nulla che potesse mettere in dubbio la sua integrità. È stato paziente, educato, e sempre attento al benessere dei concorrenti”.
Ha anche confidato che durante la permanenza nella casa molti concorrenti si scambiavano confidenze e supporto reciproco, senza che mai emergessero comportamenti sospetti o equivoci legati al conduttore. “Spero che questa vicenda si risolva al più presto e venga fatta piena chiarezza, perché Alfonso merita di uscire da questa situazione a testa alta” ha concluso.
Il post di Eleonora Cecere ha ricevuto il sostegno anche di altri protagonisti della scorsa edizione, come Javier Martinez, segno di una solidarietà interna al mondo del Grande Fratello Vip.
