Fiera del Levante e UNICEF: spettacolo imperdibile ogni 1 gennaio secondo Frulli.
La partnership con Unicef non è solo un atto simbolico, ma rappresenta un impegno tangibile per migliorare la vita dei bambini in difficoltà. Attraverso eventi come questo, Nuova Fiera del Levante intende attirare l’attenzione sulle questioni sociali e incentivare il coinvolgimento della comunità. Ogni biglietto acquistato contribuirà a un progetto più ampio, mirato a garantire che i diritti dei bambini siano rispettati e tutelati.
Per ulteriori dettagli sull’evento e sulle modalità di partecipazione, è possibile consultare il sito ufficiale di Nuova Fiera del Levante e quello di Unicef. In questo modo, tutti coloro che desiderano contribuire a questa causa potranno informarsi sulle varie modalità di donazione e partecipazione, facendo la differenza per tanti bambini nel bisogno.
Unisciti a noi il 1° gennaio per una serata di musica e solidarietà, presso uno dei luoghi più prestigiosi di Bari, il Teatro Petruzzelli. Questa iniziativa non solo promette intrattenimento di qualità, ma anche un’opportunità per mostrare la tua solidarietà e fare la differenza.
– Foto: xa2/Italpress – (ITALPRESS).
Non perderti tutte le notizie di cronaca su Blog.it
