Finale Coppa del Mondo Sci 2026: date tv e italiani da non perdere

Finale Coppa del Mondo Sci 2026: date tv e italiani da non perdere

Finale Coppa del Mondo Sci 2026: date tv e italiani da non perdere

Un weekend ricco di emozioni sportive attende gli appassionati di sci alpino con le Finali della Coppa del Mondo di Sci 2026, che si terranno a Lillehammer, Norvegia, tra le località di Kvitfjell e Hafjell. Un evento imperdibile per gli amanti della discesa libera e del Super-G, con appuntamenti da segnare in agenda. Scopriamo insieme le date, gli orari, dove vedere in TV le gare e quali sono gli atleti italiani da seguire con maggiore attenzione.

Finale Coppa del Mondo di Sci 2026: date e orari delle gare

Le gare delle Finali della Coppa del Mondo di Sci 2026, dedicate alle specialità maschili e femminili di discesa libera e Super-G, saranno trasmesse su Rai 2. I giorni clou del weekend saranno sabato 21 e domenica 22 marzo 2026, quando si disputeranno le gare di discesa e Super-G. La settimana successiva continueranno le finali con gli appuntamenti dedicati al gigante e allo slalom, rispettivamente il 24 e il 25 marzo.

Sabato 21 marzo la discesa libera aprirà le danze: alle 10:45 toccherà agli uomini, mentre alle 12:30 si sfideranno le donne. Domenica 22 marzo sarà il turno del Super-G, con la gara femminile prevista alle 10:45 e quella maschile alle 12:30. Gli appassionati delle discipline tecniche potranno seguire i giganti martedì 24 marzo e gli slalom mercoledì 25 marzo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *