Fiorello e Fabrizio Biggio anticipano La Pennicanza: data e orario su Rai 1
Fiorello e Fabrizio Biggio torneranno presto sulle reti Rai con nuove iniziative che entusiasmano i fan. Prima del debutto ufficiale del loro atteso programma radiofonico “La Pennicanza”, i due artisti si presenteranno su Rai 1 con un’apparizione a sorpresa. Scopriamo insieme tutti i dettagli su date, orari e modalità di questa incursione, nonché le novità sul loro show radiofonico.
L’incursione a sorpresa di Fiorello e Biggio su Rai 1: quando e come vederli in tv
L’inaspettato annuncio è arrivato tramite un video condiviso sui social, conquistando rapidamente l’interesse dei fan. Rosario Fiorello e Fabrizio Biggio hanno svelato che prima del ritorno ufficiale de “La Pennicanza” su Rai Radio2, compariranno in televisione su Rai 1. Nel loro messaggio, i due affermano di voler portare una ventata di freschezza in un momento particolarmente complesso per la tv e la radio italiana: “In questo vecchiume che c’è in giro noi siamo una ventata d’aria fresca, quelli più giovani fanno cose più vecchie di noi che siamo vecchi, dobbiamo tornare. Stiamo tornando.”
Dai loro commenti emerge chiaramente che l’apparizione televisiva sarà il 19 ottobre, giorno in cui saranno protagonisti di uno spazio inedito su Rai 1. Questo segmento speciale si colloca tra il TG1 delle 20:00 e il programma “Affari Tuoi”, sostituendo temporaneamente la consueta fascia dedicata a Bruno Vespa per “5 minuti”. Fiorello e Biggio scherzano anche sul periodo e l’orario: “Mattina può essere, no? Pomeriggio, no? Ospite del Tg1, no? Dopo il Tg1 ci sono i pacchi ma prima dei pacchi? Tra Tg1 e pacchi non c’è niente. Non c’è promo, non c’è pubblicità ma solo questo video spargete la voce. Chi vuol capire, capisca.”
