FOTO | VALENTINA VIGNALI e il nuovo FIDANZATO, in VACANZA INSIEME, ecco chi è…

Valentina Vignali
Valentina Vignali – Fonte:web

Valentina Vignali è stata single per diverso tempo. Tuttavia, alla premiere del film “Barbie”, è stata vista accompagnata da un nuovo fidanzato misterioso.

La cestista Valentina Vignali aveva annunciato qualche tempo fa di essere tornata single dopo la fine della sua relazione con Lorenzo Orlandi, e da allora non si era fatta vedere con nessun altro.

Ma recentemente sembra che le cose siano cambiate. Alla premiere del film “Barbie”, è apparsa in compagnia di un ragazzo misterioso. Restiamo in attesa di scoprire chi sia.

VALENTINA VIGNALI, la relazione precedente e adesso…

Valentina Vignali, 32 anni, è una figura poliedrica: oltre ad essere una giocatrice di basket, è anche modella, showgirl e cantante. La sua vita è sotto i riflettori da diversi anni, grazie alla sua brillante carriera. Nell’ultima stagione, ha giocato con la Virtus Pavona, una squadra della serie B femminile. A partire dalla fine dell’anno scorso, la giocatrice ha rivelato di essere tornata single.La sua relazione con Lorenzo Orlandi è giunta al termine nel dicembre 2022, quando Valentina si è sfogata sui social riguardo alle continue domande sul loro rapporto.

“Non sempre le storie vanno bene. Le vite e il lavoro si incastrano e non si va d’accordo per sempre. Stop. Non mi metterò a raccontare il mio privato su Instagram, come feci anni fa, nutrendo del gossip becero che non mi è mai appartenuto né interessato fare. Non stiamo più insieme, ci vogliamo bene e ci rispettiamo, abbiamo il cane insieme.”
Con queste concise parole, Valentina Vignali aveva scelto di non spiegare le ragioni della loro rottura. Tuttavia, sembra che ora abbia ritrovato la serenità. L’estate 2023 della cestista è partita col botto: ha festeggiato il suo compleanno poco più di un mese fa in Sardegna in compagnia delle sue amiche e, pochi giorni dopo, si è recata a Bormio.

Valentina e Tommaso
Valentina e Tommaso – Fonte:web

La presentazione al pubblico

Valentina ha presentato al suo pubblico su Instagram il suo amico Tommaso Pozzi attraverso un post. Nelle foto scattate durante il viaggio insieme, il giovane è stato presentato come il suo BFF (migliore amico) e ha scherzosamente commentato, accusando la cestista di averlo pubblicamente “friendzonato”. Dopo aver trascorso altre giornate in Sardegna, questa volta al “Falkensteiner Resort Capo Boi”, la cestista ha partecipato alla premiere del film “Barbie” indossando uno splendido completo giacca e pantalone di colore fucsia.

A Milano, alla prima del film, c’era anche il modello Tommaso Pozzi insieme a Valentina. I due si sono mostrati molto complici e affiatati sul pink carpet, ma per scoprire se sono davvero una coppia o meno, bisognerà attendere conferme da parte della giocatrice.