Freeze: Nicola Savino e Rocio Morales svelano anticipazioni della prima puntata. Ospiti sorprendenti in arrivo!
“Freeze” è prodotto dalla direzione Rai Intrattenimento Prime Time, in collaborazione con Fremantle, e rappresenta l’adattamento italiano dell’omonimo format giapponese, realizzato dagli stessi autori di LOL – Chi ride è fuori. Le sei puntate, di cui la prima è stata registrata il 6 settembre, si svolgeranno all’interno dell’Auditorium del Centro Produzione Tv di Napoli, equipaggiato con ben 20 telecamere per cogliere ogni istante di divertimento e tensione.
Durante la conferenza, Rocío Muñoz Morales ha anche avuto modo di affrontare una domanda riguardante Raoul Bova e un suo recente intervento a “Verissimo”. Parlando della sua carriera e della sua vita personale, ha dichiarato: “Per me, la Televisione e l’intrattenimento, il mio lavoro sono vitamina insieme alle mie due meravigliose figlie. Confesso che questo progetto per me è un regalo, perché riempie il mio cuore e mi fa sorridere.” Rocío ha sottolineato l’importanza di proteggere la sua vita privata, in particolare le sue figlie Luna e Alma, dichiarando di voler continuare a percorrere la strada del lavoro che ama.
Insomma, “Freeze” si preannuncia come un programma emozionante e coinvolgente, capace di intrattenere diverse generazioni. Siamo ansiosi di scoprire come si svilupperanno le sfide in ogni episodio e quali sorprese ci riserveranno i concorrenti e gli ospiti. Non perdere l’occasione di seguire questo nuovo comedy show e di lasciarti travolgere dalla risata!
Fonti ufficiali: [Rai Storia](https://www.raiplay.it), [SuperGuidaTv](https://www.superguidatv.it)
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it
