Friuli Venezia Giulia: concorsi per 30 diplomati e laureati, amministrativi

Friuli Venezia Giulia: concorsi per 30 diplomati e laureati, amministrativi

Friuli Venezia Giulia: concorsi per 30 diplomati e laureati, amministrativi

La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia ha indetto concorsi per diplomati e laureati per coprire 30 posti di lavoro amministrativo. I requisiti includono cittadinanza italiana o UE, idoneità fisica e nessuna condanna penale. Titoli di studio richiesti variano a seconda del profilo. Le selezioni prevedono prove scritte e orali su materie specifiche e conoscenza di lingua inglese e informatica. Le domande vanno presentate online entro il 3 febbraio 2025. I bandi con tutti i dettagli sono disponibili sul sito web della Regione. Ulteriori comunicazioni verranno pubblicate sul Bollettino Ufficiale. I concorsi sono aperti a candidati di entrambi i sessi.

Opportunità di lavoro presso la Regione Friuli Venezia Giulia per diplomati e laureati

La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia ha indetto dei concorsi per diplomati e laureati al fine di occupare 30 posti di lavoro. Nello specifico, si cercano profili amministrativi per assunzioni a tempo indeterminato e a tempo pieno. I candidati interessati hanno tempo fino al 3 febbraio 2025 per presentare la propria candidatura. Tutte le informazioni dettagliate sui requisiti richiesti, sulle modalità di selezione e su come presentare la domanda sono disponibili online, insieme ai bandi da scaricare.

I concorsi della Regione Friuli Venezia Giulia mirano ad assumere diplomati e laureati per n. 20 assistenti amministrativo economici e n. 10 specialisti amministrativo economici. I requisiti generali richiesti includono la cittadinanza italiana o di altri Stati membri dell’Unione europea, idoneità fisica all’impiego e assenza di condanne penali per reati che impediscono la costituzione del rapporto di impiego con una pubblica amministrazione.

Per partecipare ai concorsi è necessario possedere specifici titoli di studio, come ad esempio il diploma di scuola secondaria di secondo grado per il ruolo di assistente amministrativo economico, o la laurea in discipline specifiche per il ruolo di specialista amministrativo economico. Le selezioni avverranno tramite esami scritti e orali, con verifica della conoscenza della lingua inglese e dell’uso di sistemi informatici base.

La presentazione delle domande avviene online, sul sito ufficiale della Regione, entro il termine stabilito, con possibilità di compilazione e invio telematico. In caso di impossibilità ad attivare un’identità digitale, è prevista la compilazione della domanda in formato cartaceo, da inviare sempre in via telematica. È richiesta l’allegazione di un curriculum formativo e professionale. Si consiglia di leggere attentamente i bandi e le linee guida fornite per la compilazione delle domande.

Opportunità di lavoro presso la Regione Friuli Venezia Giulia

La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia ha indetto dei concorsi per diplomati e laureati al fine di coprire 30 posti di lavoro per profili amministrativi. Si tratta di occasioni di assunzione tramite contratto a tempo indeterminato e pieno, con tempo per candidarsi fino al 3 febbraio 2025. Tutte le informazioni necessarie sui requisiti richiesti, sulle modalità di selezione e la presentazione della domanda sono disponibili in modo chiaro e dettagliato insieme ai bandi da scaricare.

I concorsi riguardano 20 assistenti amministrativi economici e 10 specialisti amministrativi economici. I requisiti generali richiesti per partecipare includono la cittadinanza italiana o di altri Stati membri dell’Unione Europea, l’idoneità fisica all’impiego e l’assenza di condanne penali per reati che impediscono l’assunzione nella pubblica amministrazione.

Per quanto riguarda il titolo di studio, è richiesto un diploma di scuola secondaria di secondo grado per gli assistenti amministrativi economici e una laurea in specifiche discipline per i specialisti amministrativi economici. Le selezioni avvengono tramite esami scritti e orali incentrati sulle materie del ruolo. È inoltre richiesta la conoscenza della lingua inglese e dei sistemi informatici di base.

Le domande di partecipazione devono essere presentate online entro il termine stabilito, compilando l’istanza sul sito ufficiale della Regione e allegando il curriculum formativo e professionale. Ulteriori dettagli sulle selezioni e i bandi sono disponibili sul sito web regionale, insieme a informazioni su ulteriori comunicazioni riguardanti le prova scritte e orali.

Non perderti tutte le opportunità di lavoro su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *