Funerali di Patrizia de Blanck: Giada chiede un ultimo saluto commovente.

Funerali di Patrizia de Blanck: Giada chiede un ultimo saluto commovente.

Giada non si limita a un avviso semplice per i funerali. Nonostante il dolore, traspare la lucidità della figlia, la quale ha scelto di esprimere l’affetto e l’importanza di sua madre. “L’affetto che tutti voi avete dimostrato e continuate a dimostrare per la mia mamma parla più di ogni parola. Oggi viene pianta anche da coloro che un tempo la contestavano”, ha dichiarato. Patrizia era una donna straordinaria, libera e di carattere, ma anche incredibilmente semplice.

La scelta di Giada di organizzare un funerale sobrio rispecchia perfettamente il modo di vivere di sua madre. “Ho deciso per un funerale semplice, proprio come era lei”, ha continuato, sottolineando la sua volontà di mantenerlo in modo autentico e rispettoso.

Un gesto di solidarietà al posto dei fiori

In un gesto simbolico, Giada ha anche espresso il desiderio di evitare fiori durante la cerimonia. “Nel rispetto della libertà e dei sentimenti di ciascun partecipante, ho preferito non avere fiori, ma opere di bene. Chi desidera può portare un fiore, ma sarebbe bello se qualcuno decidesse di fare un gesto di solidarietà insieme a me. Mamma avrebbe preferito così”, ha rivelato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *