Gattina cieca cerca una compagna dopo l’asportazione degli occhi: una storia commovente.

Gattina cieca cerca una compagna dopo l’asportazione degli occhi: una storia commovente.

Un’amicizia speciale con Teddy

Amanda ha raccontato di aver deciso di dare una mano dopo aver visto un post su Facebook che chiedeva un luogo caldo e sicuro per Lil Bit durante il Natale. “Sapevo di poterle dare ciò di cui aveva bisogno,” ha affermato Diekman, 34 anni.

Non ci è voluto molto affinché Lil Bit diventasse amica di Teddy, il gatto di 18 mesi di Diekman. Non potendo vederlo, la gattina cieca ha trovato un modo curioso (e divertente) per trovarlo, saltellando e cercando in giro per la casa fino a quando non atterra su Teddy.

Dopo aver assistito a questo metodo unico, Diekman ha descritto quanto fosse “carino e intelligente.” “Di solito, si ferma e ascolta per lui, poi inizia a rimbalzare in giro fino a quando lui non la lascia trovarlo. Adora giocare con la sua coda come se fosse un giocattolo e Teddy la agita volentieri per permetterle di acchiapparla. Mi chiedo sicuramente se Teddy sappia che lei è cieca,” ha detto Diekman.

La loro interazione continua, con Teddy che si mostra sempre paziente e giocoso. “Lil Bit vuole essere dappertutto vicino a Teddy. Non lo lascia mai solo,” ha proseguito Amanda.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *