Gattina cieca cerca una compagna dopo l’asportazione degli occhi: una storia commovente.

Gattina cieca cerca una compagna dopo l’asportazione degli occhi: una storia commovente.

Diekman ha condiviso un video su TikTok (@amdiekman) in cui si può vedere Lil Bit mentre cerca Teddy saltellando. Questo adorabile clip ha fatto il giro del web, con oltre 1,1 milioni di visualizzazioni e più di 203.300 mi piace al momento della scrittura.

Il testo che accompagna il video sottolinea quanto sia divertente osservare Lil Bit mentre “naviga nel suo nuovo normale.” Nonostante la sua giovane età, Teddy si comporta in modo estremamente affettuoso e dolce verso Lil Bit.

Per quanto riguarda Lil Bit, ha dimostrato di essere molto coraggiosa nonostante le esperienze difficili che ha affrontato. Il veterinario legato alla Beatrice Humane Society ha asportato i suoi occhi a causa dell’infezione e del dolore severo che provava. Lil Bit rimarrà con Diekman fino a quando non si sarà ripresa dall’intervento e non sarà aumentata di peso. Successivamente, potrà essere sterilizzata e messa in adozione.

“La gente ha adorato il video online e molti sono fissati con Lil Bit,” ha dichiarato Diekman a Newsweek. “Apprezzano anche quanto è dolce Teddy con lei e quanto sia paziente. Speriamo che possa portare un sorriso nei volti degli altri come ha fatto con le nostre vite.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *