Gelo tra Belen e Barbara d’Urso: retroscena esclusivi sull’incontro a Ballando

Il rapporto tra Belen Rodriguez e Barbara d’Urso è da sempre segnato da una certa distanza, un dato...

Riflettendo sul passato, è chiaro che i dissapori tra Belen Rodriguez e Barbara d’Urso hanno radici lontane. Nel 2020, durante un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, Belen ha parlato apertamente della loro discussione, avvenuta durante la sua relazione con Fabrizio Corona. Ha spiegato che il battibecco era dovuto a motivi precisi e ha riconosciuto la professionalità di Barbara, chiarendo di non avercela personalmente con lei.

Belen ha dichiarato: “Cosa è successo tra me e lei? Noi abbiamo avuto una discussione quando ero fidanzata con Fabrizio Corona, è passato molto tempo. Se Barbara se l’è presa perché l’ho mandata a quel paese a Le Iene? Diciamo che c’erano dei motivi. La reazione non è stata forse delle più carine ed educate ma io personalmente non ho nulla contro di lei. Sì, in passato ho detto che alcuni suoi programmi sono circensi, però rispetto anche le trasmissioni della d’Urso. E poi devo dire che lei è comunque una grandissima professionista che fa il suo lavoro. Il suo ruolo lo copre alla perfezione e non posso dire diversamente”.

Anche Barbara d’Urso si è espressa sul rapporto con Belen in più occasioni. In un’intervista rilasciata a Verissimo nel 2021, la conduttrice ha confermato che il rapporto è sempre stato professionale ma senza avvicinamenti particolari. “Con Belen ci siamo sempre rispettate, ma non siamo mai state amiche. Certe dinamiche fanno parte del nostro lavoro“, ha dichiarato.

Opinioni e reazioni dei fan e dei media


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *