GF Vip, Edoardo Donnamaria: “Io col trash non ho nulla a che fare, ma…” le dichiarazioni senza freni

Donnamaria

Donnamaria - Fonte:web

Donnamaria
Donnamaria – Fonte:web

Da Forum al Grande Fratello Vip: Edoardo Donnamaria rivive le sue esperienze televisive.

La settima edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa diversi mesi fa ma i suoi protagonisti continuano a rimanere al centro del gossip.

Tra tutti, Edoardo Donnamaria, che, in un’intervista concessa a Blogo, ha ripercorso la sua esperienza nella Casa di Cinecittà e ha commentato la scelta di Mediaset di eliminare il lato trash.

Edoardo Donnamaria, ancora al centro del gossip a causa della sua rottura con Antonella Fiordelisi, ha ritrovato la parola sul Grande Fratello Vip.

Durante l’intervista con Blogo, l’ex concorrente molto discusso della settima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, ha fatto una rivelazione.

La parole di Edoardo

Non ho mai seguito con attenzione il Grande Fratello, anzi, non l’ho mai guardato. In passato, avevo persino scherzato con il mio amico Paolo Ciavarro, che ci aveva partecipato qualche anno fa, deridendolo per le sue frequenti lacrime all’interno della casa. Tuttavia, ora ho compreso che le emozioni provate durante l’esperienza sono autentiche e mi sono ricreduto. Sono contento di averlo fatto, ma non credo che lo rifarei. La mia vita è stata arricchita da esperienze molto impegnative: ho fatto volontariato a 17 anni in Amazzonia da solo, ho visitato orfanotrofi in Africa, ho incontrato persone mutilate, ho lavorato in una falegnameria, in uno studio legale e ho fatto il cameriere a New York. Grazie a queste esperienze, posso affermare senza dubbio che il Grande Fratello è stata l’esperienza più difficile dal punto di vista psicologico della mia vita. Ancora non mi sono completamente ripreso, ma ci sto lavorando…

La partecipazione al Grande Fratello non deve avvenire con l’obiettivo di diventare famosi o di ottenere subito molte opportunità televisive. Non funziona in questo modo. L’esperienza al Grande Fratello è un’esperienza a sé stante, anche perché coinvolge 40 concorrenti in ogni edizione, ed è evidente che non per tutti rappresenti una svolta lavorativa. Tuttavia, ritengo che il programma possa offrire delle possibilità. Personalmente, grazie al Gf, ho avuto opportunità nel campo degli eventi live, della musica, dei social media e della radio, che sto sfruttando e valorizzando al meglio.

GF VIP
GF VIP – Fonte:web

La scelta di Mediaset e il suo pensiero

Riguardo alla decisione di Mediaset di eliminare il trash dal Grande Fratello dopo un’edizione molto discussa per gli eccessi, Edoardo Donnamaria ha dichiarato:

“Personalmente, non ho nulla a che fare col mondo del trash, soprattutto se consideriamo tutte le precedenti edizioni del Grande Fratello. Il mio problema è che amo usare parolacce. È una passione tramandata da mio nonno. Dico troppe parolacce. E sono stato espulso dal Grande Fratello proprio per questo motivo, non per altre questioni. Non mi definisco trash, certo, sono stato volgare, ammetto, ma non mi vergogno di essere autentico.”