GF Vip, Luciano Punzo shock:”ho partecipato attraverso Fabrizio Corona”

GF Vip, Luciano Punzo shock:”ho partecipato attraverso Fabrizio Corona”

Luciano Punzo ha confermato il ruolo chiave giocato da Fabrizio Corona nell’organizzazione del casting per il GF Vip. Dopo la rottura con Manuela Carriero, e grazie al supporto del suo agente Alex Pacifico, Punzo ha intrapreso nuovi progetti cinematografici. Nonostante ciò, Corona lo ha ricontattato e lo ha invitato a entrare nella Casa. “Poi la storia con Manuela finì e, tramite il mio agente, cominciai a occuparmi di cinema. Qualche tempo dopo, Fabrizio mi richiamò per invitarmi di nuovo a fare il GF, e io decisi di accettare,” ha raccontato l’ex concorrente a FanPage.

Il nome di Corona è stato spesso menzionato in relazione a un presunto sistema per procurare ingressi “facilitati” al reality. Andrea Righi, avvocato di Alfonso Signorini, ha recentemente dichiarato di aver appreso da alcune fonti giornalistiche che, durante un interrogatorio in Procura a Milano, Corona avrebbe parlato di un’agenzia che si occupa di “procurare la possibilità di entrare al GF Vip.” Queste dichiarazioni hanno scatenato un acceso dibattito sull’effettiva trasparenza delle selezioni nel programma. Una domanda che si è posta anche il pubblico italiano è se Fabrizio collaborasse con lo stesso sistema che oggi contesta con veemenza.

Sul tema è intervenuto anche Alfonso Signorini, che durante un’intervista a Chi ha sottolineato: “Il Grande Fratello Vip si fonda sulla spontaneità e sulla genuinità dei concorrenti. Ogni casting è seguito con la massima attenzione dalla nostra redazione e dai nostri autori, e qualsiasi voce su procedure non trasparenti va verificata con rigore.”

Le reazioni all’annuncio di Luciano Punzo al Grande Fratello Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *