Gianmarco Steri parla per la prima volta della sua storia con Martina

Gianmarco Steri e Martina De Ioannon sono ormai al centro dell’attenzione mediatica per la loro...

Di fatto, rispetto ai lunghi sfoghi di Cristina Ferrara e Ciro Solimeno, che non hanno mai nascosto le loro emozioni, Martina e Gianmarco preferiscono mantenere un profilo più discreto e cautelativo, forse in attesa di circostanze più favorevoli per raccontare la loro versione dei fatti. Le ipotesi al momento sono molte, si parla di un possibile coinvolgimento in programmi televisivi come Verissimo o Grande Fratello, oppure di qualche esclusiva ancora da svelare. Un’altra interpretazione potrebbe riguardare semplicemente il senso di riservatezza o anche la vergogna legata alla complessità della situazione.

Lo sfogo di Ciro Solimeno sull’incontro organizzato all’insaputa

Tra le reazioni più forti spicca quella di Ciro Solimeno, che ha raccontato in modo deciso la sua versione riguardo all’incontro avvenuto tra Martina De Ioannon e Gianmarco Steri, senza che lui ne fosse a conoscenza. Il suo sfogo, riportato anche da BICCY.IT tramite il tweet ufficiale, è stato molto duro: “Se davvero avessi saputo che dal 15 settembre si sentiva già con Gianmarco, pensate che avrei fatto venire la mia famiglia a Roma il 13 e il 14? È surreale solo immaginarlo. Non l’avrei mai permesso, non avrebbe avuto senso. Davvero qualcuno può credere che io sapessi tutto, che accettassi quella situazione e nello stesso tempo continuassi a vivere serenamente la mia vita con lei? Sarebbe stata una situazione che non mi avrebbe portato a nulla, se non a passare per c*glione davanti a tutti. E lei invece che mi ha preso in giro fino all’ultimo secondo, fino all’ultimo minuto, fino a quando siamo stati insieme l’ultima volta. Ha sfruttato tutto quello che poteva sfruttare, senza un minimo di rispetto per quello che c’era stato. È semplicemente impossibile credere che io potessi sapere e far finta di niente. Chi mi conosce sa che non è da me“.

Questa esternazione mostra chiaramente il senso di tradimento e amarezza provato da una delle persone più coinvolte nella vicenda, mettendo in luce una complessità emotiva che difficilmente poteva essere ignorata nelle dinamiche interpersonali.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *