Gillian Anderson: il fascino gotico degli anni 2000 in vista dei BAFTA. Scoprilo ora!
Se desideri emulare il look di Gillian, considera di indirizzarti verso abiti che mescolano sofisticazione e audacia. Le seguenti opzioni potrebbero ispirarti:
Phase Eight – Hermione Tapework Maxi Dress: Questo modello aderente esalta le curve in modo impeccabile, presentando dettagli floreali che catturano l’attenzione.
Topshop – Lace Slip Midi in Metallic Abstract Print: Un’alternativa più semplice, con un tocco di pizzo per una reinterpretazione elegante del glamour gotico. Ricorda di indossare un buon reggiseno senza spalline per questo abito a spaghetto.
Rose & Nancy – Dahlia Black Silver Midi Dress: Perfetto per chi teme i tessuti trasparenti, questo vestito avvolgente ha un corpetto completamente foderato e maniche a sbuffo in materiale trasparente, per un look audace ma accessibile.
Mint Velvet – Black Layered Tulle Maxi Dress: Questo abito stratificato ti assicura il titolo di miglior vestita all’evento a cui parteciperai. Basterà aggiungere un paio di tacchi e una pochette per completare il look.
Reiss – Lulu Lace Overlay Midi Dress: Le tonalità marroni sono state una tendenza recente, e la base cioccolato offre un aggiornamento fresco al tradizionale pizzo scuro. Per renderlo più adatto al giorno, prova a abbinarlo a una giacca di pelle.
Maya Deluxe – Floral Embellished Long Sleeve Maxi Dress: Se stai cercando un tocco di lusso, questo maxi dress in pizzo nero con scintillanti dettagli argento è l’ideale. Perfetto per un matrimonio formale, puoi comprarlo ora e usarlo per le feste di fine anno.
Un vestito simile a quello di Gillian farà sicuramente un’ottima impressione. Ricorda di mantenere il trucco semplice, così come l’acconciatura. Tieni presente che l’abito sarà il punto focale, quindi vorrai che tutto il resto sia in armonia con il look generale.
Per rimanere aggiornato sulle ultime tendenze della moda, iscriviti alla nostra newsletter giornaliera. Offriamo notizie interessanti su celebrità, consigli di stile, tendenze di bellezza e guide utili per tutte le tue domande relative a salute e benessere.
Fonti: BBC Culture, Vogue UK.
Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it
