Giovane di Reggio Calabria arrestata per duplice omicidio dei suoi neonati.

Giovane di Reggio Calabria arrestata per duplice omicidio dei suoi neonati.

I familiari, ignari della drammatica situazione, sono stati ascoltati durante le indagini. È emerso che la giovane era stata ricoverata presso il G.O.M. di Reggio Calabria per una forte emorragia poco prima del ritrovamento dei corpicini. All’epoca, la donna lamentava solo un generico malessere fisico, negando categoricamente qualsiasi gravidanza. Ulteriori elementi di prova sono stati ricavati dall’analisi dei messaggi scambiati tra la donna e il fidanzato, quest’ultimo indagato per favoreggiamento personale.

È importante notare che la coppia aveva già vissuto una situazione simile nel 2022, rimasta caratterizzata da forti discussioni riguardo alla decisione di tenere il bambino in arrivo. A quanto pare, nell’agosto di quell’anno, la donna avrebbe partorito e soppresso il corpo del neonato.

Perquisizioni e Ricerche di Resti Umani

Nell’ambito dell’operazione, la Squadra Mobile ha condotto perquisizioni negli immobili della donna e del suo fidanzato, oltre a controllare cortili, giardini e terreni a loro accessibili. Queste operazioni sono state eseguite con supporto di unità cinofile specializzate e di un georadar, per rinvenire eventuali resti umani riconducibili al neonato/a partorito/a nel 2022.

Il caso ha suscitato un grande interesse pubblico e continuerà a essere monitorato, mentre gli inquirenti lavorano per accertare tutte le responsabilità e la verità dietro a questa tragica vicenda. La comunità locale di Reggio Calabria si trova ora a fare i conti con una situazione che ha scosso le coscienze e sollevato interrogativi interrogativi sulle dinamiche familiari e sociali.

Per più informazioni sul caso e sugli sviluppi legali in corso, si invitano i lettori a seguire gli aggiornamenti forniti da fonti ufficiali come la Polizia di Stato e la Procura della Repubblica di Reggio Calabria.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *