Giovanni Pernice sotto accusa, Francesca Fialdini rompe il silenzio: ecco cosa ha detto
Fialdini ha inoltre ricordato altre dicerie prive di fondamento: “La scorsa settimana hanno inventato che facessimo parte di una triade massonica solo perché avevamo la mano posizionata nello stesso modo in una foto. Sono tutte sciocchezze.” La presentatrice ha descritto il suo rapporto con Pernice come “simile a quello tra compagni di scuola. Ci prendiamo in giro, lui ride molto durante le prove mentre io fatico ad imparare. È una persona che mi piace molto, mi incoraggia a credere in me stessa ma è anche molto severo ed esigente; sembra riuscire a leggermi dentro.”
Il quadro ufficiale e la posizione di Ballando con le Stelle
Fonti ufficiali di “Ballando con le Stelle”, riportate attraverso comunicati stampa Rai, hanno ribadito che non esistono denunce o accuse formali relative a comportamenti scorretti da parte di Giovanni Pernice durante le edizioni italiane del programma. L’Ufficio Stampa Rai ha sottolineato l’importanza di “non alimentare speculazioni infondate che danneggiano la reputazione degli artisti coinvolti e l’immagine dello show.”
La trasparenza e il rispetto reciproco tra concorrenti sono da sempre valori fondanti della produzione, che si impegna a garantire un ambiente lavorativo sereno e sicuro per tutti i partecipanti.
