Giulia Soponari è il primo finalista del Grande Fratello 2025: la sua reazione
Giulia Soponariu prima finalista del Grande Fratello 2025: l’annuncio emozionante di Simona Ventura
Giulia Soponariu è la prima finalista del Grande Fratello 2025
La serata del Grande Fratello 2025 ha regalato un momento di grande emozione: Simona Ventura ha annunciato che Giulia Soponariu è la prima concorrente a qualificarsi per la finale. Le nomination della settimana scorsa hanno portato sei concorrenti al televoto, ma non per decretare un’eliminazione, bensì per scegliere chi sarebbe stato il primo finalista. I nominati al televoto erano Omer Elomari, Francesca Carrara, Simone De Bianchi, Giulia Soponariu, Rasha Younes e Donatella Mercoledisanto.
Durante la diretta, la conduttrice ha letto i nomi dei concorrenti meno votati: Omer, Simone e Francesca sono stati così salvati dal pubblico, mentre la suspense è salita per Giulia, Rasha e Donatella. Quest’ultime tre sono state portate in studio con la convinzione che una di loro avrebbe abbandonato il programma. Invece, Simona Ventura ha sorpreso tutti annunciando con un coinvolgente freeze che nessuna delle due è stata eliminata e che, anzi, il pubblico ha scelto Giulia come prima finalista del Grande Fratello 2025.
La giovane concorrente, visibilmente emozionata, ha potuto esprimere la sua gioia con un semplice ma intenso “Grazie”, accompagnato dagli applausi del pubblico. Anche Rasha e Donatella hanno festeggiato la loro salvezza.
