Grande Fratello 2025 debutta il 29 settembre su Canale 5 con Simona Ventura
Per seguire ogni momento della vita nella Casa, “Grande Fratello” offre una copertura completa. Il programma sarà trasmesso in prima serata su Canale 5 ogni lunedì a partire dal 29 settembre, mentre la diretta 24 ore su 24 sarà disponibile su Mediaset Extra (canale 55), Mediaset Infinity (sito e app) e nelle ore notturne su La5 (canale 30). Oltre alla diretta, il pubblico potrà seguire aggiornamenti e approfondimenti nei programmi day-time su Canale 5, Italia 1 e La5 con appuntamenti quotidiani che racchiudono le migliori emozioni e momenti salienti.
La piattaforma Mediaset Infinity rappresenta un vero hub per gli appassionati del reality, offrendo contenuti esclusivi e aggiornamenti in tempo reale tramite sito, app e smart TV. Inoltre, il programma è presente attivamente sui principali social network come Facebook, X, Instagram e TikTok, dove è possibile interagire, scoprire curiosità e seguire il dietro le quinte.
Per celebrare i 25 anni dalla prima edizione di “Grande Fratello” in Italia, dal 26 settembre è disponibile su Mediaset Infinity “Grande Fratello – L’inizio”, un documentario prodotto da Endemol Shine Italy che ripercorre i momenti più iconici e la storia della rivoluzionaria prima edizione del reality, un viaggio nel tempo che offre una panoramica completa sull’evoluzione del format e sul suo impatto culturale.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti ufficiali, è possibile consultare il sito intro ufficiale del programma all’indirizzo grandefratello.mediaset.it e i profili social ufficiali su Facebook, Instagram, X, e TikTok.
Fonte: Ufficio Stampa Mediaset, Endemol Shine Italy, ITALPRESS.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it
